Determine - Elenco

Numero Determina Data Settore Oggetto
76 28/03/2013 Finanziario IMPEGNO APPROVIGIONAMENTO CARBURANTE CONSORZIO AGRARIO LOMBARDO VENETO DI VERONA, MANTOVA E VICENZA.
Determinazione del Segretario - Direttore
75 28/03/2013 Affari Generali IMPEGNO E LIQUIDAZIONE CORSO BLSD - SELLA, PERRONE, RIGON, ZOCCARATO. CROCE ROSSA ITALIANA.
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74 28/03/2013 Finanziario LIQUIDAZIONE FATTURE MANPOWER - MESE DI FEBBRAIO 2013
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73 28/03/2013 Affari Generali IMPEGNO ACQUISTO FRULLATORE PER REPARTO ALZHEIMER
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72 28/03/2013 Affari Generali CONCESSIONE DI ASPETTATIVA SENZA ASSEGNI Dal 01.05.2013 al 31.05.2013 (C.V.)
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71 28/03/2013 Finanziario CONCESSIONE DI ASPETTATIVA SENZA ASSEGNI Dal 01.04.2012 al 30.04.2013 (T.S.)
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70 28/03/2013 Lavori Pubblici IMPEGNO ACQUISTO CORSETTI PER SOLLEVATORE. DITTA ARJO.
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69 28/03/2013 Affari Generali Impegno di spesa per Manutenzione e Revisione Ministeriale FORD TRANSIT CA740BZ Autofficina Rasotto
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68 28/03/2013 Affari Generali IMPEGNO ACQUISTO PIANO CUCINA PER REPARTO ALZHEIMER - GIVAS DI SAONARA (PD)
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67 28/03/2013 Affari Generali Impegno di spesa per Manutenzione e Revisione Ministeriale FIAT DOBLO' CE006TX Autofficina Rasotto
Determinazione del Segretario - Direttore
66 28/03/2013 Affari Generali LIQUIDAZIONE FATTURE DOTT.SSA ANZALONE FRANCESCA - PSICOLOGA E PSICOTERAPEUTA. LIQUIDAZIONE MESE DI GENNAIO 2013
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65 28/03/2013 Finanziario LIQUIDAZIONE FATTURE INFO LINE S.R.L. GENNAIO 2013
Determinazione del Segretario - Direttore
64 28/03/2013 Finanziario LIQUIDAZIONE FATTURE DI SPESE VARIE
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63 28/03/2013 Lavori Pubblici VERIFICA SICUREZZA IMPIANTI ASCENSORI. A.R.P.A.V.
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62 28/03/2013 Lavori Pubblici IMPEGNO INTERVENTI STRAORDINARI ASCENSORI - SOSTITUZIONE 2 RELE' E RIPRISTINO IMPIANTO N. 00065501. DITTA MIAM.
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61 27/03/2013 Affari Generali IMPEGNO ACQUISTO ALIMENTATORE PER ECG.
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59 18/03/2013 Affari Generali IMPEGNO ACQUISTO MATERIALE ELETTRICO VARIO. - DITTA MANUZZATO F.LLI - DITTA GEMMO LIVIO E FIGLI
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60 14/03/2013 Lavori Pubblici AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA A FAVORE DELLA DITTA GIVAS S.R.L. DI SAONARA "FORNITURA - INSTALLAZIONE - COLLAUDO ARREDI PIANI 1° E 2° NEI LOCALI DI CUI ALLA RIQUALIFICAZIONE 2^ FASE SUB B PRESSO L'IPAB DI DUEVILLE"
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58 14/03/2013 Finanziario IMPEGNO CANONE ANNO 2013 SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE AMBIENTI INTERVENTI ORDINARI DITTA 3D ANTIPARASSITARIA
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57 12/03/2013 Finanziario LIQUIDAZIONE COMPENSO RELATIVO ALL'ATTIVITA' SVOLTA PER L'ANNO 2011 QUALE PRESIDENTE DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE(STUDIO IDEA - PETRIS DR. LUIGI)
Determinazione del Segretario - Direttore
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