Delibere - Elenco

Numero Avviso Data Settore Oggetto
88 14/06/2013 Affari Generali INCARICO DITTA INTERNET NORD EST PER CARICAMENTO DATI INVENTARIO BENI MOBILI
Verbale di Deliberazione del Consiglio di Amministrazione
87 14/06/2013 Affari Generali MODIFICA DELLO STATUTO DELL'IPAB C.S.A. DI DUEVILLE
Verbale di Deliberazione del Consiglio di Amministrazione
86 14/06/2013 Affari Generali IMPEGNO DI SPESA PER ATTIVITA' DI WEB PUBLISHING. DITTA TELEMAR - VICENZA
Verbale di Deliberazione del Consiglio di Amministrazione
85 14/06/2013 Finanziario INCARICO AVV. NUCCIA FIGATTI PER PRATICA RECUPERO CREDITO.
Verbale di Deliberazione del Consiglio di Amministrazione
84 14/06/2013 Finanziario INCARICO AVV. GALLIO FRANCESCA PER RECUPERO CREDITO OSPITE BERTAIOLA LINDA.
Verbale di Deliberazione del Consiglio di Amministrazione
83 28/05/2013 Affari Generali Liquidazione competenze Avv. Enrico Ambrosetti
Verbale di Deliberazione del Consiglio di Amministrazione
82 28/05/2013 Affari Generali ACQUISTO MINUTO DI FARMACI - AFFIDAMENTO FORNITURA PERIODO 01/05/2013 - 30/04/2015 - RINNOVO FARMACIA ALL'ANGELO DI POLEGGE (VI) - AUMENTO IMPEGNO DI SPESA ANNO 2013.
Verbale di Deliberazione del Consiglio di Amministrazione
81 28/05/2013 Lavori Pubblici IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTO ELETTRICO. DITTA FARINA IMPIANTI ELETTRICI DI MONTECCHIO PRECALCINO.
Verbale di Deliberazione del Consiglio di Amministrazione
80 28/05/2013 Finanziario APPALTO GESTIONE DEL SERVIZIO INTEGRATO SOCIA ASSISTENZIALE: APPROVAZIONE REVISIONE PREZZI ANNO 2013.
Verbale di Deliberazione del Consiglio di Amministrazione
79 28/05/2013 Lavori Pubblici LIQUIDAZIONE LAVORI EXTRA CONTRATTUALI RELATIVAMENTE ALL'INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE LOCALI PARTE VECCHIA P.T. 1° E 2° PIANO - SECONDA FASE SUB B. OPERE DI IMPIANTISTICA AL PIANO TERRA LOCALI LAVANDERIA. DITTA F.LLI LORANDI DI VILLAVERLA.
Verbale di Deliberazione del Consiglio di Amministrazione
78 28/05/2013 Affari Generali APPALTO SERVIZIO DI RISTORAZIONE PRESSO L'ENTE: APPROVAZIONE REVISIONE PREZZI ANNO 2013
Verbale di Deliberazione del Consiglio di Amministrazione
77 28/05/2013 Affari Generali DIRIGENTE DOTT.SSA VILMA FRISON: liquidazione indennità di risultato anno 2012
Verbale di Deliberazione del Consiglio di Amministrazione
76 28/05/2013 Finanziario ESAME ED APPROVAZIONE DEL CONTO CONSUNTIVO PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2012.
Verbale di Deliberazione del Consiglio di Amministrazione
75 28/05/2013 Finanziario ELIMINAZIONE DI TALUNI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI DELLE PREGRESSE GESTIONI FINANZIARIE
Verbale di Deliberazione del Consiglio di Amministrazione
74 28/05/2013 Lavori Pubblici ACQUISTO SISTEMA DI SOLLEVAMENTO A BINARIO PER LA NUOVA PALESTRA - DITTA PRO SENECTUTE DI LEVATA DI CURTATONE (MN).
Verbale di Deliberazione del Consiglio di Amministrazione
121 27/05/2013 Finanziario LIQUIDAZIONE SERVIZIO ECONOMATO AL 27/05/2013
Determinazione del Segretario - Direttore
103 30/04/2013 Finanziario LIQUIDAZIONE FATTURE DI SPESE VARIE
Determinazione del Segretario - Direttore
73 22/04/2013 Affari Generali Quantificazione definitiva delle risorse destinate alla contrattazione decentrata. Anno 2013.
Verbale di Deliberazione del Consiglio di Amministrazione
72 22/04/2013 Lavori Pubblici INDIZIONE GARA A MEZZO PROCEDURA NEGOZIATA PER FORNITURA ATTREZZATURE PER NUOVA PALESTRA DI FKT.
Verbale di Deliberazione del Consiglio di Amministrazione
71 22/04/2013 Affari Generali Programmazione del fabbisogno di personale per l'anno 2013. Ricognizione del personale in eccedenza o in soprannumero.
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