Suggerimenti e Reclami
Presso la Segreteria e l’ufficio dell’Assistente Sociale è attivo un servizio per la gestione dei reclami. Il cliente può effettuare reclami, segnalare disservizi, evidenziare suggerimenti, in relazione ai servizi erogati. Ciò permette all’Ente di adeguare i propri servizi alle aspettative dei clienti e di rendere un servizio migliore.
Per utilizzare concretamente il servizio, i familiari, gli ospiti, possono reclamare per iscritto mediante nota da trasmettere via e-mail, PEC, posta o consegnandola a mano all’ufficio Segreteria o all’Assistente Sociale affinché possa essere protocollata.
L’impiego della modalità per iscritto è preferibile, poiché rimane traccia del reclamo e della relativa risposta.
Per la compilazione del reclamo è possibile anche utilizzare l’apposito modulo nella versione stampabile:
Di seguito i recapiti per la trasmissione del reclamo:
- trasmissione via e-mail all’indirizzo segreteria@csabagarella.it;
- trasmissione via PEC all’indirizzo ipab@pec.ipabcsa.it;
- trasmissione via posta a: Centro Servizi Anziani U. Bagarella Via IV novembre n. 11 Dueville (VI),
- consegna a mano in Segreteria.
E’, in ogni caso, possibile per gli ospiti e i familiari rivolgersi direttamente al Coordinatore Socio Sanitario o all’Assistente Sociale per eventuali chiarimenti o informazioni.